Wednesday 14 March 2012

Days Fly..

Days fly by.. I never seem to have enough time to do all the things I would like to do! I love to make things and if only I have a couple more hours I'd spend them crafting..
I try to plan my days extra well so I can get as much done as possible. I am never bored because I always have something to do!
*
I giorni volano.. Non mi sembra mai di avere abbastanza tempo per fare tutte le cose che mi piacciono! Adoro fare cose fatte a mano, se solo avessi più tempo..
Cerco di programmare le mie giornate in modo da poter sfruttare ogni momento al massimo. Non sono mai annoiata perché ho sempre qualcosa da fare!
Look up! Isn't this packaging cute? I found the idea on a magazine! I Love to package gifts in original ways..
I love magazine paper.
Once I've finished reading these magazines below I already know how to use up the pretty pages.
*
Guardata sopra! Non è carino questo packaging? Ho trovato l'idea su un giornale! Adoro fare i pacchetti e renderli originali..
Adoro la carta delle riviste.
Una volta che ho finito di leggere questi giornali qui sotto so già idea di come utilizzarne la carta.
Do you plan your days? Do you write "to do lists"? I also have a blog "to do list"...and there are lots of tutorials just waiting to be prepared for you that always come by and visit! Thank you from the heart!
til very soon
love
*
Voi programmate le vostre giornate? Scrivete le "to do lists"? Io ho anche la "to di list" del blog.. e ci sono tanti di quei tutorial in programma che aspettano solo di essere realizzati per voi che venite sempre qui a farmi visita! Grazie di cuore veramente!
a presto presto
con affetto

Francesca

8 comments:

  1. Io programmo sempre, ma riesco a fare neanche 1/4 di quello che vorrei... non ho ancora capito se sono io che sono lenta o se programmo troppe cose da fare! Con un bimbo poi non ne parliamo...
    E vabbè, almeno non ci annoiamo!!!
    Buona BUSY giornata! ;-)

    ReplyDelete
  2. Mia cara, se ho una to-do-list? Ammetto di si... e non riesco mai ad esaurla!!! Vorrei le giornate di 48 ore mica 24!!! Mi piacciono questi pacchettini! anch'io mi segno sempre nuove idee per fare pacchetti non banali, dove trovi le cartine?
    Ah, ieri mi sono accorta di dover ancora dipingele due farfalline nel muro (a proposito di to-do-list) dietro ai gangi appenti canovacci che sarebber il corpo... magari ti mando una foto per mail? mi sarebbe piaciuto avere il parere di un'artista come te :)
    un abbraccio forte mi cara!

    ReplyDelete
  3. I pacchettini sono favolosi.
    ciao ciao

    ReplyDelete
  4. Francy, ho la stessa sensazione anch'io, in questi giorni. Vorrei fare 3000 cose, ma riesco a farne solo 3.....che si fa?
    Non è che la primavera ci risveglia troppo i sensi e ci accende troppe lampadine?!?:)
    Bacini.

    ReplyDelete
  5. avevo visto su Pinterest i pacchetti fatti con le carte geografiche: stupendi!!

    ReplyDelete
  6. Sei bravissima!Io ci provo,ma con scarsi risultati soprattutto se non ho scadenze.
    Baci Titti,with hand,withlove

    ReplyDelete
  7. Io adoro le to do list, le faccio di continuo!!! ;-))

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online